Preloader
Cambia lingua Change language

Contest: scheda artista

MMI-STREET BAND

band

MMI-STREET BAND

4.6

media su 274 voti ricevuti
Shut Out the Light

ACCEDI per votare

CURRICULUM VITAE

MMI (Modern Music Institute) Roma è una delle numerose sedi riunite in un progetto Nazionale di Alto Perfezionamento delle Discipline Musicali.

E’ una realtà giovane, dinamica, stimolante, forte dell’esperienza dei suoi Docenti/Musicisti/Artisti e pronta ad accogliere tutti coloro che hanno la passione per la Musica.

Professionalità, esperienza e passione sono al primo posto nella filosofia MMI, volta a garantire all'allievo la massima qualità che si possa desiderare da un sistema di educazione musicale di primo piano.

La decisione di “stravolgere” l'arrangiamento di SHUT OUT THE LIGHT di Bruce Springsteen è venuta fuori dalla voglia di “assembramento, ma da lontano” avendo, con una parte dei nostri allievi, instaurato un rapporto fortemente incentrato sulla didattica e sui rapporti interpersonali.

Ringraziamo la nostra Docente Giorgia Zaccagni per aver arrangiato la parte corale, il nostro Docente di chitarra e Direttore Emiliano Tessitore per aver arrangiato la parte strumentale e ringraziamo il nostro Docente di canto/batteria e Direttore Titta Tani per il missaggio.

Componenti MMI - STREET BAND

Da sinistra a destra prima fila: Eliana Lale (V), Claudio Bentivegna (V), Gianmarco Falivena (CT), Maria Paola Aloise (V)
seconda fila: Jessica Del Giovine (V), Marco Patrocchi (V), Kinga Gaspary (V), Michela Polito (V)
terza fila: Sara Graziani (V), Valerio Saraceni (V), Fabrizio Bernardini (CT)
quarta fila: Sabina Del Zovo (V), Valeria Napolitano (V), Giulia Platano (V), Gianluca Antonangelo (V)

Partner & Sponsor