CURRICULUM VITAE
I BUCK’S sono una commistione di intenti musicali nata nel 2014 da Carlo Murru, polistrumentista, fondatore di diversi gruppi e collaboratore in molti progetti tra tributi ai cantautori, cover band rock e inediti. Per anni cerca di perfezionarsi come musicista, compositore e autore, scrivendo e incidendo un album di brani in inglese.
Nel 2012 incontra il suo “blood brother” in musica, Simone Vaga, chitarrista malato di rock e Springsteen con all’attivo 11 concerti del “boss” (il primo, folgorante, nel ’99 ad Assago).
Con la sua Fender, si perfeziona negli anni suonando di tutto, influenzato soprattutto da M. Knopfler, E. Clapton, Prince e dallo stesso Bruce. I due amici militano alcuni anni nei "Troppe Volte Zero"... tributo tra i più fedeli e seguiti dedicato al “Principe” F. De Gregori.
Negli anni, più progetti nascono, più i due fortificano l’amicizia e l’alchimia musicale. Entrambi hanno gusti molto simili e si sente nei live... in cui non possono mancare le canzoni del "Boss", adorato da entrambi.
Nei BUCK'S collabora anche Pamela Manzo, cantante di raro talento e determinazione, esibitasi in passato con le sue rock band anche in Europa. Pamela condivide diversi progetti con i due: il tributo a Elisa Toffoli "Vibes & Flowers" e il progetto di cover "Pam e le Storie Acustiche", che propone un mix di successi pop-rock; veri e propri live-maratone pieni di passione ed energia.